McAllister – Nagy il 3 settembre

Fonte Articolo

Un match chiave per il futuro del pugile scozzese

 

Il Campione del Commonwealth dei pesi leggeri lo scozzese Lee McAllister (33 incontri – 31 vittorie di cui 7 per KO – 2 sconfitte di cui una per KO), incontrerà l’ungherese Istvan Nagy (19 incontri – 17 vittorie di cui 7 per KO – 7 sconfitte di cui 2 prima del limite), il prossimo 3 settembre al Beach Ballroom di Aberdeen. Il match sarà valido per il Titolo Internazionale IBO del Welter junior, attualmente vacante. A promuovere la riunione la Granite City Promotions.

McAllister ha dichiarato: “Al momento sono in coda per un attacco al Titolo Europeo dei leggeri. Tra l’altro, col passare degli anni, fatico a fare il peso, mentre fra i welter junior, mi sento più tranquillo. Sono grato di avere l’opportunità di boxare per il titolo internazionale IBO e chissà che questo non sia il primo passo sulla strada per lottare per il titolo mondiale IBO. In tempi recenti Matthew Hatton è passato attraverso questa strada, ed è stato un bene per lui”.

Il match, purtroppo non avrà nessuna copertura televisiva, ed all’uopo il manager Tommy Gilmour ha dichiarato: “Lee è uno dei pugili più popolari in Scozia e il sostegno che gli concede Aberdeen è enorme. Prevedo per lui un futuro luminoso. Lee ha molte opzioni, ma mi auguro che dopo questo evento, siamo in grado di assicurarci una data con SKY TV, al fine di accrescere il profilo di  McAllister”.

Link to the original site

Leave a Reply