A Mantova il 26 aprile tre incontri professionsitici e i ragazzi di casa

Domenica 26 aprile torna il grande pugilato a Mantova, con la riunione mista dilettanti-professionisti organizzata da Boxe Promotion Cavallari e Boxe Mantova con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune. Saranno in tutto una decina gli incontri che andranno in scena sul ring della Palestra Boni in via Luzio (Valletta Valsecchi).

Primo colpo di gong alle ore 16. Iniziano i dilettanti, impegnati gli atleti della Boxe Mantova, e tre professionistici, del team di Sergio Cavallari. I primi a salire sul ring saranno gli atleti virgiliani della Boxe Mantova, che combatteranno in casa: non solo nella propria città, ma anche nella palestra dove tutte le sere si allenano duramente agli ordini di Bruno Falavigna e Massimo Di Padova. I vari Zampedri, Orlandi, Haddaji, Benini, Benaglia, Emma, Di Cangi affronteranno i pari categoria emiliani, in quelli che saranno i primi impegni agonistici di quest’anno dopo un 2008 ricco di soddisfazioni e buoni risultati.
 Largo poi ai tre match clou professionistici. Il manager Sergio Cavallari ha reso noti gli accoppiamenti: il peso medio romagnolo Matteo Signani rientra dopo la sconfitta ai punti per il titolo italiano della categoria subita lo scorso ottobre da Nespro; a Mantova affronta il naturalizzato ferrarese Fares Sahawneh per ritentare la scalata alla cintura.

Il giovane e imbattuto peso piuma genovese Salvatore Costarelli – un fighter di razza su cui Cavallari punta molto per il futuro – si prepara a Mantova per la finale di Coppa Italia (che si terrà il 22 maggio a Brescia contro Ballisai) affrontando lo slovacco Lubos Pierhadnik.

Il peso gallo Milena Tronto, infine – già vista dagli appassionati mantovani il 12 dicembre scorso al PalaBam battere la Pencakova – misurerà le proprie ambizioni contro l’ungherese Eva Ott.

Prezzo unico d’ingresso 10 euro.

Comunicato stampa

 

Link to the original site

Leave a Reply