Il 28 maggio a Ravenna il tricolore Versaci-Imparato, torna Servidei per l’Intercontinentale

Mancano solo otto giorni  all’appuntamento di Ravenna del 28 maggio (differita il 29 maggio  su Raisport Più) imperniata su due titoli.

Al Pala De André, l’ex campione europeo piuma Alberto Servidei (26+ 0- 2=) cerca di dare la svolta decisiva alla sua carriera affrontando il venezuelano Hermin Isava (9+3-), che dopo aver debuttato nel lontano 1997, l’anno dopo lasciava il ring per riprendere l’attività solo nel 2003. In palio il titolo Intercontinentale Wbf.

L’altra cintura in palio, quella del titolo italiano che Francesco Versaci (14+1-), titolare dei mediomassimi, porrà in palio contro il veterano Vincenzo Imparato (26+12-2=). Sfida tra il giovane promettente calabrese e l’esperto atleta lombardo, che nella sua carriera ha fatto incetta di titoli italiani tra i pesi medi e supermedi. Sfida in famiglia, entrambi i pugili fanno parte dell’organizzazione di Rosanna Conti Cavini.

Il welter Michele Di Rocco (22+1-1=) prosegue la serie dei test. In questa occasione, se la vedrà con  l’ugandese Hassan Saku (10+7-), residente in Svezia, atleta esperto di 33 anni, pugile con la valigia sempre pronta, avendo combattuto oltre che in Africa in Russia, Estonia e Romania, battuto da Della Rosa nella sua unica esibizione in Italia. Vedremo sul ring quanto impegnerà il pugile di  Bastia Umbra.

L’ultimo arrivo in casa grossetana, il piuma laziale Giuseppe Di Micco (1+), alla prese con un test tutt’altro che morbido contro un altro neoprof, come l’emiliano Michael Galli (1+).

Altri  appuntamenti: il 26 giugno in una sede ancora da stabilire tre “test-match” che vedranno impegnati sulle otto riprese Michele Di Rocco, Sven Paris e Antonio De Vitis, oltre a  Andrea Di Luisa sulle sei riprese.

L’11 luglio a Sequals titolo italiano dei supergallo tra il fiorentino Fausto Bartolozzi (9+4-1=), già in passato tricolore e il ternano Massimo Deidda (3+2-1=).

Il 17 luglio attesa rivincita a Frosinone tra il polacco Krzysztof Bienias (37+3-) e Sven Paris (26+4-) in palio l’Intercontinentale Wbo dei pesi welter detenuto dall’ospite.

Tratto dal comunicato Rosanna Conti Cavini

Link to the original site

Leave a Reply