Jacobs infligge una dura punizione a Walton! Nel sottoclou Wilder vince per KO!

{joomplu:2559 left}Venerdì sera, al Desert Diamond Casino di Tucson, Arizona negli Stati Uniti, il peso medio in rapida ascesa Daniel Jacobs (17-0; 15 ko’s) ha sconfitto il veterano trentacinquenne George Walton (20-4; 12 ko’s) per arresto del combattimento al minuto 1:59 della ottava ripresa.
Il punto di svolta è avvenuto nel secondo round quando Walton era andato al tappeto a seguito di un destro. Per il resto del confronto la disparità dei due pugili è apparsa evidente con Walton che pensava solo a difendersi e Jacobs, superiore per statura ed allungo, che colpiva l’avversario a piacimento.
L’arbitro Bobby Ferrara ha aspettato fino all’ottavo round per interrompere la sfida impari quando ha visto Walton in estrema difficoltà dopo un duro destro di Jacobs.
Jacobs prima di questo incontro era piazzato al numero otto della classifica mondiale WBA, Walton non aveva mai perso prima del limite nella sua carriera ma dopo il trattamento ricevuto dovrebbe seriamente pensare al ritiro.

La medaglia di bronzo dei pesi Supermassimi alle Olimpiadi di Pechino, Deontay Wilder (6-0; 6 ko’s) ha incrementato il suo record di sole vittorie, con un KO alla prima ripresa contro Kelsey Arnold (1-3-2). Il KO è arrivato grazie ad un potente destro di Wilder che ha mandato l’avversario con la schiena sulla stuoia.
Tutte le vittorie di Wilder sono state ottenute per KO alla prima ripresa contro avversari di scarso valore.

Link to the original site

Leave a Reply