Brahmer in forma e "libero" di affrontare Lakatos
Il campione WBO dei mediomassimi Jürgen Brähmer (36-2, 29 KO) confortato da una ragionevole certezza che i suoi guai giudiziari lo lasceranno libero fino alla fine di luglio sta completando la preparazione per il match di sabato 17 quando riceverò la sfida dello spagnolo Alejandro Lakatos (31-5-2) davanti al suo pubblico di Schwerin, in Germania.
( Foto Universum. I protagonisti di Schwerin del 17 luglio)
Ieri il suo coach Michael Timm ha rilasciato una intervista in cui evidenzia che lo stato di preparazione di Brahmer è ottimale come doveva essere per affrontare un elemento spigoloso ed esperto come Lakatos. I bookmaker Europei , però, non vedono in questo match troppi problemi e ieri quotavano Brahmer vincente per ben 1 a 12.
Il sottoclou della serata è firmato al femminile con la campionessa del mondo dei mosca Susi Kentikian (27-0) che mette in palio le sue tre cinture contro Arely Mucino (11-0-1). A seguire la semifinale Wbo tra Alexander Alekseev (19-1, 17 KO) e Denis Lebedev (20-0, 15 KO), poi l’imbattuto peso piuma Marcel Meyerdiercks (16-09 contro avversario da designare, i massimi Christian Hammer (7-1, 4 KOs) contro l’ imbattuto Mariusz Wach (21-0), ed i supermedi Eddy Gutknecht (18-1, 7 KOs opposto a Tarek Kaidouri (12-11-2)