Continua a vincere l’emergente medio Fernando Guerrero

Fonte Articolo

Il prospect dei Medi, Fernando Guerrero, batte Ische Smith!

L’imbattuto 23enne statunitense-dominicano Fernando Guerrero (19-0-; 15 ko), un Medio che tanti rmai ritengono un’imminente stella internazionale della categoria, soprattutto per la devastante potenza che racchiude nel guantone sinistro (…ma anche nell’altro non scherza!), ha conquistato la cintura vacante del Nord-America (Nabf), superando ai punti con decisione unanime il 31enne connazionale Ische Smith (21-5-0; 9 ko). sul ring del DeSoto Civic Center di Southaven (Mississippi).
I tre giudici hanno emesso cartellini inequivocabili: 96-93; 95-93: 97-91. Il risultato rappresenta quello più importante sinora conquistato da Guerrero e il fatto di aver prevalso ai punti lo impreziosisce, poiché dimostra che il ragazzo non possiede solo deflagrante potenza, ma anche fondo e acume tattico.

Nel sotto-clou, il S.Welter Shawn Porter ha sconfitto ai punti niente di meno che…Ray Robinson, il quale, per sua sfortuna, del leggendario e omonimo “Sugar” possiede solo il nome! Il Welter Mike Dallas, altro promettente giovane, infine, é rimasto imbattuto con un facile successo ai punti contro Lanard Lane.

Link to the original site

Leave a Reply