Ibarra e Jhonny Gonzales in grandissima forma!

Fonte Articolo

Il 24enne Ibarra nuovo campione Silver Wbc  dei supermosca

 

Oscar “Ceviche” Ibarra e Jhonny González, stanotte sul ring messicano di  “Manuel Priego”, a Campeche, hanno ttenuto due eclatanti vittorie contro rivali certamente non di comodo.

Il S.Mosca Ibarra, infatti, si é sbarazzato in 6 riprese del panamense Carlos Melo, mentre il Piuma González, ha fatto altrettanto, in 2, contro il colombiano Arístides Pérez.

Ora “Ceviche” Ibarra é il nuovo iridato “Silver” Wbc e la soluzione del match si é avuta quando l’arbitro Lupe García ha tolto dalle sue mani l’avversario quando era ormai in balia delle serie a due mani del padrone di casa e praticamente ko in piedi, dopo aver sfiorato la conclusione prima del limite già alla 4^ ripresa, allorché si era trovatro in difesa passiva sulle corde ed era stato salvato dal gong.

Dal canto suo, Jhonny Gonzales ha portato ‘entusiasmo alle stelle nonostante la brevità del combattimento, che era in difesa della sua cintura Federbox della categoria.

Il pubblico ha seguito i pochi minuti della sfida in piedi, apprezzandone l’alta intensità emotiva. Il primo a subire un duro colpo é stato proprio Gonzales, centrato alla mascella in apertura di match, ma da campione ha reagito alzando la guardia e portando un pesante diretto sinistro che ha fatto sanguinare Perez al naso, costringendolo anche al tappeto. A questo punto, sospinto dagli spettatori il messicano ha dato vita ad un’offensiva terribile, culminata al 2° round con un altro sinistro terribile, che ha costretto l’arbitro a fermare l’impari lotta.

Link to the original site

Leave a Reply