Jeffries contro Banbula il 23 Luglio
Jeffries, in ogni caso, non si preoccupa dell’avversario che lo attende, ed ha continuato a tessere elogi sullo stato della boxe nel nord-est . “Il numero di combattenti che emergono dal nord-est è incredibile e la gente partecipa come non mai. Venerdì farò vedere il mio talento, perché qui c’è il massimo di questo sport in Inghilterra”..
Il Promoter Frank Maloney è sulla stessa lunghezza d’onda e ritiene che sia solo una questione di tempo, prima che il nord-est celebri un altro campione del mondo, molto probabilmente proprio Jeffries. Maloney ha aggiunto:
“Sono stato in quella zona quando Glenn McCrory e Billy Hardy hanno combattuto per i titoli mondiali e l’atmosfera era incredibile. Questo è ciò che voglio per i miei pugili”.
Nella riunione di Venerdì 23, alla Rainton Meadows Arena di Houghton-le-Spring, trasmessa da Sky Sport TV, anche un altro astro nascente della regione di Darlington, Stuey Hall (8-0-1), che farà la prima difesa del suo titolo britannico dei pesi gallo contro l’ex titolare Martin Power (21-5).
Altro match interessantissimo della serata, quello fra Nigel Wright (21-6), che ha battuto nel dicembre scorso l’ex campione del mondo Alex Arthur, che contenderà con Dean Harrison (16-3), per il titolo inglese vacante dei leggeri welter