Su Barker contro Macklin

Fonte Articolo

Un’attesa spesa come un nuovo “Benn- Eubank”….


L’imbattuto peso medio Darren Barker (22 vittorie 14 per KO), vuole un grosso sostegno per il grande match che lo attende il 18 settembre prossimo alla LG Arena di Birmingham, contro Matthew Macklin (28 incotri, 26 vinti con 18 KO e 2 sconfitte, una per KO). In palio il Titolo Europeo e britannico dei medi. Per questo, ha chiesto ben 4.000 biglietti.
Il Promoter Frank Warren, intanto, s’è assicurato la diretta con esclusiva su  Sky, annunciando la sfida come il più grande evento britannico dei medi, da Nigel Benn contro Chris Eubank di 20 anni fa sempre a Birmingham.
Macklin è il pugile di casa e, forse anche per questo, Barker ha chiesto così tanti biglietti….

“È incredibile il numero di persone che mi hanno chiesto i biglietti per questo match, perciò ne ho prenotati 4.000 a Frank Warren e penso di venderli tutti. Sono stato sempre sostenuto, ma il calore e l’interesse per questo incontro dimostra che è stato pure ben promosso. In ogni caso, anche con poco tifo, vincerò!”.

Macklin ha ribattuto dicendo: “Manderò a casa i fans di Barker in silenzio. Sono il pugilato nella mia città natale, quindi ci sarà una spinta particolare a muovermi. Per Birmingham, questo match vale proprio come Benn-Eubank di 20 anni fa”.

Sarà, ma allo stato attuale, i due di quattro lustri fa, sembravano pugili ben più consistenti.

Link to the original site

Leave a Reply