Domani a Bergamo presentazione del tricolore Marasco-Califano e i regionali lombardi

Domani, mercoledì 30 settembre, alle ore 11, presso il Maresana Resort – Restaurant Hotel di
Ponteranica, in via Maresana, 75, si terrà la conferenza stampa di presentazione di due grandi eventi organizzati dall’Associazione Dilettantistica Bergamo Boxe che promettono emozioni, capaci di uscire dall’ambito regionale, interessando tutto il vasto pubblico italiano appassionato di boxe.

La manifestazione più importante riguarda il programma di venerdì 23 ottobre, presso il Centro Sportivo Piscine “Italcementi” di Bergamo, imperniata sulla prima difesa da parte di Luca Marasco, della scuderia di Mario Loreni, allenato dallo staff dei Bugada, il papà e i due figli, del titolo italiano pesi leggeri. Sfidante ufficiale sarà il valido e quindi pericoloso ventisettenne Simone “Chico” Califano, pugile romano dal pugno pesante, già detentore a sua volta del tricolore.

La seconda rassegna, prevista dal 2 al 7 novembre, sempre per l’organizzazione Bergamo Boxe, riguarda i Campionati Lombardi Dilettanti: presenti i migliori rappresentanti in maglietta, 1° e 2° serie della regione, che approderanno a Bergamo per il prestigioso evento che permetterà a coloro che saliranno sul podio di prendere parte agli assoluti nazionali.

 

Link to the original site

Leave a Reply