Il 4 Aprile Maria Rosa Tabbuso in Germania, Servidei e Laze Suat a Milano

Doppio impegno per la scuderia Rosanna Conti Cavini il 4 aprile. A Dusseldorf in Germania, l’attuale campionessa europea supermosca Maria Rosa Tabbuso (13+3-2=) affronta la giovane tedesca Nadia Raoui (9+0-1=) di 23 anni, per la vacante cintura ad interim mosca per WIBA (Women’s International Boxing Association), mentre riteniamo erronea la WIBF, come riporta il comunicato italiano.
Nella stessa serata, nella Palestra “Forza e Coraggio” di Milano, gestita dal maestro Vincenzo Ciotoli combatterà l’ex campione d’Europa dei piuma Alberto Servidei (26+0-2=) che rientra dopo oltre cinque mesi di sosta. Una serata sostenuta dal pugile albanese Laze Suat (13+2-1=) in attesa della nazionalità italiana, per matrimonio. Laze si è adoperato per la realizzazione di questa riunione.
Per entrambi due incontri di routine, utili a completare la condizione in vista di impegni maggiori. Per l’occasione Servidei affronta il francese Brahim Bouizem, mentre Laze se la vedrà con Lorenzo Ledesma, un belga, entrambi sui sei round.
Ben più impegnativo il compito di Maria Rosa Tabbuso sul ring del Burg-Waechter di Dusseldorf. A 39 anni compiuti, l’atleta romana sfrutta l’occasione di un match che la vede nettamente sfavorita sulla carta, contro una rivale di ben diciassette anni più giovane.

Link to the original site

Leave a Reply