Tyson smentisce le voci di un suo rientro sul ring
Viene dal Kazakistan l’ultima intervista di Mike Tyson che spazia nel suo futuro.La notizia di Tyson vicino al rientro sul ring in un match “di prova” da organizzarsi in una località del Kazakistan viene smentito dallo stesso Tyson.
L’ex “Iron man” ha confessato ai giornalisti asiatici che lo intervistavano di non avere nessuna intenzione di battersi nuovamente su di un ring e che tantomeno il suo presunto ritorno sarebbe previsto in Kazakistan. – A Livello di condizioni fisiche sono in buona forma. Ho perso chili ,seguo una alimentazione più corretta ,ma questo non cancella un passato dove ho abusato di alcool e droga. Per questo non tornerò alla boxe. Cerco di tornare ad essere un uomo normale, serio che non rientrerà su di un quadrato nemmeno per fare l’allenatore. Quindi , al momento, non c’èm la boxe nel mio futuro ma il desiderio di essere utile,ad esempio, per i bambini bisognosi. Voglio battermi per i bimbi malati e senza speranza. Questo si che è un gran match con la vita, questo è veramente realizzare qualcosa di buono-
Come annunciato ieri il leggendario campione mondiale dei pesi massimi visiterà il nostro Paese per presentare i suoi progetti televisivi e cinematografici, posare per un servizio fotografico realizzato da Enrico Labriola e partecipare come ospite d’onore ad una serie di eventi in location prestigiose. La conferenza stampa si terrà venerdì 9 luglio, alle 15:00, presso il Just Cavalli di Milano. Mike Tyson risponderà a domande riguardanti i suoi prossimi impegni nel mondo dello spettacolo, la sua vita e la sua formidabile carriera pugilistica. In quell’occasione Iron Mike sarà premiato con la “Ghirlande d’honneur”, la massima onoreficenza della Federazione Internazionale Cinema e Televisione Sportivi, a cui sono affiliati 103 Paesi.