Rai in differita sabato per il tricolore di questa sera Bottai vs Di Fiore
Il campionato Italiano dei superwelter ,questa sera ,senza il collegamento in diretta della Rai.
Lo sciopero dei giornalisti ha dunque penalizzato questo derby toscano che si preanuncia ricco di interesse ed i tifosi lontani dal Campo sportivo Chiavacci dovranno accontentarsi della differita proposta sabato sera da Rai Sport satellite alle 22.30.
Regolari le operazioni in una Prato che avverte l’importanza dell’avvenimento e questa sera non mancherà di disegnare una cornice numerosa attorno al ring.
Le ultime novità parlano di due autobus provenienti da Livorno per seguire la performance del campione Bottai che si avvale tella tifoseria del Livorno Calcio di cui è fan mentre attorno a Di Fiore tutto il calore dei suoi concittadini che sognano l’impresa dello sfidante. Cavallari sarà ovviamente spettatore “sopra le parti” essendo entrambi i pugili della sua scuderia e si sofferma a sottolineare anche la qualità del match tra i supermedi Matteo Rossi(1+) . riminese della Biagini,recordman tra i dilettanti come numero di incontri e Giuseppe Loffredo(3-0-1)allenato dal maestro Stifani che nutre forti ambizioni di giungere alla sfida tricolore in tempi brevi. Tra esi massimi l’emiliano Gennaro Orsineri (Boxe Cavallari, ) affronta il rumeno Andrei Ionita anche lui al debutto.
Precederà il tutto il seguente programma dilettantistico
69 Kg III serie 4×2’: Francesco Raho (Pugilistica Pratese, 1986, 9+ 1= 4-) vs Antonio Casali (Tranvieri Bologna, 1979, 4+ 3= 2-)
54 Kg I serie 3×3’: Gianpietro Marceddu (Centro Sport Combattimento Firenze, 1975, 6+ 2= 😎 vs Hakim Chebakia (Tranvieri Bologna, 1988, 17+ 6-)