Boxe Champion Club: i risultati della trasferta francese

{joomplu:1714 left}Finisce 4 a 1 lo scontro tra le rappresentative del Lazio e della Alsace Lorraine svoltosi sul ring di Strasburgo.
Grande organizzazione di Patrik Gabaglio,  ottima risposta da parte del pubblico (circa 2000 persone hanno assistito alla riunione) e tanti complimenti ai nostri 5 atleti che hanno ben figurato dando vita a 5 combattutissimi match.
Ecco i risultati della serata:
                        
60 KG   Hamdi Affit (Francia)  batte  Casarini Luigi  (Liberati) ai punti 
Prima ripresa a favore di Cesarini  che mette a segno 3 precisi destri al volto dell’avversario. Seconda ripresa combattuta e sostanzialmente pari, terzo e quarto round  assegnati ad Affif per una migliore continuità nell’azione. Il verdetto e’ giusto ma l’italiano scende dal ring applaudito anche dai supporters francesi. 
64 KG   Schrotz Christian (Francia) batte Angelici Paolo ai punti.
L’italiano si lasciava portar via il verdetto per un soffio , peccato perchè ad essere stato in difficoltà nella seconda ripresa era stato proprio il francese.
57 KG Bouhou Abdelkarim  (Francia)   batte Santillo Vincenzo (S.Lorenzo) ai punti.
Rammarico per la prestazione di Santillo bloccato da una visibile emozione e incapace di esprimere la sua boxe. Si rifara’, le qualita’ ci sono, e’ solo l’esperienza che deve migliorare.
64 KG  Tahouri Moustapha (Francia) batte  Chessa Emanuele  (LaimaTeam) ai punti 
Chessa conduceva le prime due riprese da vero professionista chiudendole alla pari ma nella terza pagava lo scotto della sua inattività e perdeva continuità nelle azioni.
                      
91 KG  Lucci Umberto  (Barrale) batte  Lavagn Angèlo (Francia)  ai punti                                              
E’ stato uno dei match piu’ apprezzati. Un Lucci concentratissimo non ha mai mollato l’iniziativa conducendo l’incontro fino all’ultimo secondo e martellando l’avversario con precisi ganci sinistri al fegato e al mento. Nel finire Lavanga cercava di rifarsi ma era troppo tardi.

Il ritono e’ fissato per il giorno Sabato 13 Giugno 2009 presso il Pontile di Ostia Lido (L.go dei Ravennati) con inizio alle ore 19,00. In programma 8 incontri tutti da seguire. L’organizzazione e’ quella della Champion Club di Marcello Paciucci.

 

Link to the original site

Leave a Reply