Nessuna tregua per i Pesi Massimi: salta anche W. Klitschko – D. Haye

{joomplu:2018 left}Sembra che il mondo dei Pesi Massimi sia stato colpito da una vera e propria maledizione. Prima ci si è messa la crisi di talenti della categoria regina, poi l’annullamento di ChagaevValuev di sabato scorso. Oggi l’ennesima beffa per gli appassionati: l’inglese David Haye, sfidante ai Titoli IBF e WBO detenuti dall’ucraino Wladimir Klitschko, ha dovuto annunciare il suo forfait a causa di un non meglio precisato infortunio.

La Klitschko Management Group, organizzatrice della serata prevista per il 20 giugno a Gelsenkirchen in Germania, è attualmente alla disperata ricerca di un avversario credibile per poter salvare la riunione, che per il momento è stata confermata.

Ovviamente triste il campione Wladimir Klitschko: “Sono veramente deluso dall’annullamento dell’incontro. Sono settimane che mi alleno per questo match ed ero in perfetta forma. Pregustavo la splendida atmosfera che ci avrebbe accolto, ma per non deludere i miei fans troveremo sicuramente un sostituto.”

Dello stesso avviso Bernd Bönte, amministratore delegato del Klitschko Management Group: “Non appena ci siamo ripresi dallo shock, abbiamo iniziato a lavorare intensamente per trovare un rimpiazzo adeguato, in modo da salvare la riunione”.

Link to the original site

Leave a Reply