Clamoroso!!! Dopo il buio venne la luce, anzi di più: W. Klitschko affronterà R. Chagaev!!!

{joomplu:2031 left}E’ proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere: dopo che entrambe le sfide titolate dei Massimi sono saltate nelle settimane scorse, eccopresentarsi all’orizzonte uno degli incontri più importanti ed interessanti degli ultimi anni. Il campione WBO e IBF Wladimir Klitschko, dopo aver dovuto rinunciare alla sfida contro David Haye per infortunio di quest’ultimo, affronterà il titolato WBA Ruslan Chagaev, che non ha potuto combattere la scorsa settimana contro Nikolay Valuev.

A quanto pare saranno tutte e tre le sopracitate cinture ad essere messe in palio, anche se non si capisce ancora bene cosa possa mettere sul piatto Chagaev. Infatti lui è co-campione WBA assieme a Valuev e proprio loro due avrebbero dovuto affrontarsi per risolvere la questione.

Questo è però un falso problema, perché in caso di vittoria di Klitschko si aprirebbero le porte per una sfida proprio con Valuev stesso! Insomma, a quanto pare la sfida del 20 giugno tra W. Klitschko e R. Chagaev può essere la scintilla per far rinascere la passione tra tutti i tifosi dei Massimi. Speriamo bene…

Link to the original site

Leave a Reply